martedì 28 ottobre 2008

Mi presento

Buon giorno a tutte,

mi chiamo Francesca ho 28 anni e per me questo mondo del "blog" e' una cosa tutta nuova.

Ho deciso di farlo perche' vorrei raccogliere qui tutte le emozioni, i desideri e i sogni di tutte quelle donne che come me desiderano tanto un figlio ma che purtroppo (essendo timido) ....tarda ad arrivare.

Le emozioni sono delle cose stupende che nessuno puo' descrivere ne' tantomeno spiegare in due parole.

Vorrei che questo blog fosse uno spazio per tutte Voi donne che come me hanno voglia di :
* parlare
* confidarsi
* sfogarsi
e soprattutto che sanno che qui saranno capite.

Raccogliero' in questo mio blog (wow che importanza) tutta una serie di informazioni, recensioni, statistiche foto e immagini che riterro' piu' adatte all'argomento e saro' lieta se Voi vorrete aiutarmi.

Insomma la "forza delle donne".

Un abbraccio

Franncesca

7 commenti:

minire71 ha detto...

Ciao cugi brava brava e benvenuta nel fantastico mondo dei blog, appena riesco ti inserisco anche nel mio blog.

Bacioni Ire

Anonimo ha detto...

Vengo dal forum di Alf. Volevo lasciarti un segno del mio passaggio come incoraggiamento a questa tua bella iniziativa. Ti seguirò...
mmirtilla

Anonimo ha detto...

Complimenti,
bella idea vedremo tutte assieme di farci man forte e chissa' magari ci porta anche fortuna questa "ventata di novita'"!!!

RAGAZZE UNIAMOCI

8 mese di tentativi mirati ma... ancora niente!!!

Chicca ha detto...

Grazie ragazze,
mi state facendo emozionare vedo che in poche ore gia' qualcuna inizia ad aprirsi... adesso studio come "addobbare questa pagina" ... mandatemi magari qualche foto carina anche al mio indirizzo email cosi' le inserisco che ne dite?

Anonimo ha detto...

Ciao a tutte,
io non sono un commentatore "qualsiasi" ma una ragazza che Francesca la conosce bene e sa bene quanto forte sia il suo desiderio perchè in questi anni si può dire che l'abbiamo condiviso assieme. Diciamo che non se ne parlava spesso un pò per riservatezza e un pò per scaramanzia come se a pronunciare le parole si potesse allontanare il pulcino che tanto desideriamo. In questi due anni sono passata dal "ma si chi se ne frega passerò la mia vita a viaggiare" a "ma perchè io no?" e così mi sono rivolta ad un bravo ginecologo dopo averne cambiati diversi che mi ha suggerito che la perdita di peso avrebbe potuto aiutarmi nel mio intento perchè il mio sistema siproduttivo avrebbe ripreso a funzionare.
Così ad agosto mio marito ed io siamo partiti per Londra con l'idea di fare altri controlli a settembre....beh non ce n'è stato bisogno perchè a settembre ho avuto la tanto sospirata notizia...la cicogna aveva semplicemente smarrito la strada. Quello che posso dirvi e di non smettere di sperarci, di crederci sempre e di non essere timidi ed affrontare insieme al vostro compagno i dovuti controlli senza paura ed andare a fondo del problema. E poi io non ci credevo ma rilassarsi serve...anche se so molto molto bene quanto non sia semplice.
Auguro a Francesca e a tutti gli aspiranti genitori di vivere al più presto questa esperienza e di non pensare che "a me non accadrà mai!" perchè ragazze io stavo appendendo le ovaie al chiodo!!
In bocca alla cicogna a tutte!
Alessia

Anonimo ha detto...

Ciao Francy!!
carinissima l'idea del blog in cui condividere emozioni e speranze.
Ti auguro di riuscire presto a realizzare il tuo sogno di maternità e ritrovare la serenità di camminare mano nella mano con chi ami e di avere tra le vostre due piccole manine da proteggere.
Un abbraccio forte forte
Stefania

Anonimo ha detto...

CIAO FRANCY,
COMPLIMENTI PER IL BLOG E' VERAMENTE ECCEZIONALE AVER CREATO UN PUNTO DI INCONTRO PER CHI HA QUESTO DESIDERIO FORTE DELLA GRAVIDANZA E CHE MAGARI NON ARRIVA MA E' VERAMENTE DIFFICILE PARLARNE CON QUALCUNO CHE TI POSSA CAPIRE.
COMPLIMENTI ANCORA PER QUESTA MAGNIFICA IDEA.
UN ABBRACCIO CLA