mercoledì 29 ottobre 2008

Pensiero del giorno

Un bion giorno a tutte, a tutte coloro che mi leggono, a tutte coloro che mi ascoltano e che sanno soprattutto "ascoltare col cuore". Oggi la giornata e' assai pesantuccia.... brutto tempo fuori, l'inverno sta arrivando e il Natale e' alle porte. Ci pensate che bel regalo sarebbe se..... beh io mi impegno affinche' chissa' questo sogno non si avveri proprio a Natale. E voi?
Quale sarebbe il vostro sogno/regalo per Natale?

2 commenti:

minire71 ha detto...

Ciao cuginetta il mio sogno lo sai riabbracciare mamma, vicino alle feste mi manca tantissimo e poi sono due anni a gennaio. Beh dai meglio avere pensieri più positivi, grazie alle mie due rocce a casa il Natale ha sempre la sua magia con balocchi e addobbi.

Baciotti Irene

ps. dai che zia da lassù ti manderà presto un angelo che ti tenga compagnia come mi ha mandato Andrea.

Anonimo ha detto...

Ciao Chicca.. credo che il Natale riesca sempre a fare magie...spero che dentro il pacchetto per Te ci sia un test positivo o altrimenti tanta serenità e pazienza perché i bimbi arrivano quando meno te li aspetti .. non seguono temperature basali, ormoni stimolatori o chissà che altro.. ma solo l'amore e la mancanza di assilli.. il tempo è dalla Tua vista la giovane età per cui prova e riprova ma senza patemi.. vedi la serenità è la migliore medicina..
auguri
Lory